Summer stories: come creare un diario di viaggio?

enfants à la plage

 

Avete spuntato dalla vostra to-do list un bel po’ di destinazioni quest’estate e i vostri viaggi – o weekend lunghi – sono ormai solo ricordi. Con tutti i contrattempi, gli imprevisti e gli inconvenienti che rendono il viaggio un’esperienza unica e indimenticabile! E cosa c’è di più autentico di un diario di viaggio arricchito da testi e foto?

Sommario

  • Cosa fare con le foto delle vacanze e dei viaggi?
  • Non c’è tempo? Stampo le mie stampe estive in pochi secondi
  • Creo il mio album di viaggio come un vero reporter (senza confini!)
  • D.I.Y. Un album Scrapbooking con stampe estive! 
  • Come faccio a creare il mio album fotografico estivo? 
  • All you need is…
  • Let’s do it!

 

Cosa fare con le foto delle vacanze?

🚀 Non hai tempo? Stampa le foto estive in pochi secondi

L’estate di tutte le libertà sta (già) per finire e voi sognate di ricordare quella vacanza ormai lontana. La sabbia… Il mare… La spiaggia… La famiglia e gli amici… Vi siete divertiti così tanto! Quindi, per conservare quelle vacanze indimenticabili ed evitare che finiscano dimenticate nella vostra galleria fotografica, stampatele e fatele uscire dal mondo digitale per entrare in quello materiale e tangibile! Toccare le stampe creative e iodate è un po’ come rituffarsi nell’estate!   

summer polaroid

 

🌍 Siete più amanti dei viaggi in giro per il mondo? Create una scatola personalizzata delle vostre vacanze!

Finalmente avete potuto viaggiare di nuovo, con gli amici, la famiglia o semplicemente come amanti! E poi, ragazzi, vi siete dimenticati di quanta felicità, gioia e vita può portare il viaggio. Ci piacerebbe che durasse più di 3 settimane… Magari una vita intera? È semplice: nelle nostre Box Pop colorate, i vostri ricordi estivi sono conservati e protetti e potrete tirarli fuori in qualsiasi momento. Basta allungare la mano verso la libreria o lo scaffale in cui è riposto, e bang! Sia una scatola decorativa che una scatola dei ricordi!

color box

📸 Creo il mio album di viaggio personale come un vero reporter (senza confini!)

Un album fotografico estivo non è come tutti gli altri: i ricordi che contiene sono particolarmente solari, divertenti e salati! Queste bellissime immagini meritano di essere immortalate con una particolare attenzione. Qui potete personalizzare e completare il vostro album fotografico ad apertura ultrapiatta con le foto del viaggio e trasformarlo in un libro di viaggio unico e grafico

Alcune opzioni di personalizzazione:

  • Lo stile della copertina, della foto e del titolo (inarrestabile per un semplice richiamo)
  • Il formato 
  • L’impaginazione delle vostre foto, fino a 8 foto per pagina!
  • Il numero di pagine di “testo” e/o di foto
  • Le annotazioni sotto le foto per specificare e raccontare un particolare ricordo

album personalisé

 

🌅 D.I.Y: un album di scrapbooking con stampe estive!

Qui potete creare un album scrapbooking (per esprimere liberamente le vostre emozioni) con l’immagine delle vostre vacanze: con stampe fotografiche dai contorni colorati (per ricordarsi bene dei tramonti estivi). 

scrapbooking

Create subito il vostro album fotografico estivo nel formato che preferite e fatelo diventare il VOSTRO libro di viaggio personalizzato da portare con voi. Sfogliando le pagine di questo album, unico nel suo genere, si ha la certezza di viaggiare ogni giorno dell’anno. Siete pronti a lasciarvi trasportare?

Come realizzare un album fotografico per il mio diario di viaggio?

👉 All you need is..

Per realizzare il vostro album, avrete bisogno di :

  • Una selezione delle vostre foto estive più belle stampate in un formato estivo in-contour
  • Il vostro album preferito (grande o piccolo)
  • Una penna bianca (in dotazione con l’album grande DIY)
  • Un rotolo (o anche molti rotoli) di nastro adesivo. Tutto questo è disponibile sul nostro sito web o sulla nostra app! 

👉 Let’s do it!

#1 Le foto (ebbene sì, servono)

Per iniziare il vostro fotolibro delle vacanze, avete bisogno di una bella selezione di foto. Quella di voi con i vostri migliori abiti lunghi estivi, quella del mare e delle sue acque turchesi, quella della spiaggia, quella della vista sulle montagne, quella del campeggio o quella del vostro magnifico viaggio nelle isole greche… Entrate in modalità investigatore privato 🕵🏼: fate la vostra piccola cernita e importate solo i momenti migliori delle vacanze sul nostro sito per farli elaborare in un formato creativo per l’estate. E taac, in tre click, è nel vostro carrello! 

polaroid mer

 

#2 L’album

Aspettate prima di ordinare, anche voi avete bisogno del vostro album! Ordinatelo nella categoria “Album fai da te” del nostro menù.

#3 Il collage

Ecco fatto! Avete ricevuto le vostre bellissime stampe e non riuscite a smettere di guardarle per molto tempo: “Ohh ma questo contorno blu con lo sfondo del mare è così bello”, “Questo tramonto con i contorni gialli è così bello”… Non sapete da dove cominciare. Ma ora è arrivato il momento di mettere tutte quelle belle stampe nell’album. Per farlo, utilizzate il nastro adesivo, un must per l’effetto scrapbook (come diciamo qui), e procedete nella direzione che preferite. Una pagina molto ordinata con foto ben disposte, una pagina con foto storte… Nessuna regola, fate quello che volete nel vostro libro di viaggio

#4 Decorazione

Per quanto riguarda i decori, lasciate che la vostra creatività parli da sola con la vostra bella penna bianca. Si possono scrivere piccoli aneddoti sotto le foto, date, luoghi… E si possono anche fare piccoli disegni tra due foto. L’artista sei tu! 

déco

Ta-daan

Ecco a voi un fantastico album fotografico fatto a mano e colorato per ricordare la vostra fantastica estate e soprattutto per conservare per sempre in queste pagine una traccia della vostra abbronzatura. Sfogliatelo più volte per riscaldarvi o per sorridere ancora! 

Ti piace? Condividi!