Il nostro Happiness Team per farvi sorridere!

happiness team cheerz

Avete notato che il nostro logo è un poster del nostro migliore sorriso? Sì, tutto è iniziato con una semplice espressione del viso. È proprio osservando i vostri sorrisi più belli sulle foto stampate che ne abbiamo fatto uno dei nostri pilastri di valore. Stampare sorrisi è la nostra vocazione (e anche la nostra passione!). Perché, dopo tutto, non c’è foto senza un “CHEEEERZ”. 

In questo giorno speciale nei nostri cuori, volevamo presentarvi un team che sa come farvi sorridere ogni giorno: Happiness Team!

Sommario

Una FAQ invertita. Sta a voi porre le VOSTRE domande!

  • Cosa fanno esattamente? 
  • Come fanno a trasmettere il “sorriso” nel servizio clienti?
  • E i loro pilastri professionali? 
  • Quanto siete soddisfatti? 
  • Che tipo di messaggi volete che trasmettiamo? 

Ve le presentiamo? Sono il nostro servizio post-vendita, altrimenti noto come Hapiness Team! Un concentrato di 6 donne, ognuna pazzesca: Amel, Launia, Sarra, Louise, Brigitte e Denisse! #GirlPower

Cosa fanno esattamente? 

Vi accompagnano in tutte le fasi della vostra visita al nostro sito, dal momento della registrazione, rispondendo a: 

  • I commenti sulle tende
  • I commenti sulla pagina Google 
  • I commenti su TrustPilot

Anche durante la vostra prima visita a Cheerz.com, tramite la nostra Chat (web), il nostro Bot o le FAQ (Frequently Asked Questions)! 

Sono presenti persino nel vostro primo acquisto, tenendosi in contatto, via : 

  • Email
  • Whatsapp
  • I nostri moduli di contatto
  • Il Bot

Proprio quando pensate che non ci sia un vero essere umano a rispondere ai vostri commenti sui social network, si nascondono anche loro. In altre parole, moderano i vostri post e si mantengono in contatto con voi!

 

Il team Happiness è anche a disposizione per ricevere i vostri ringraziamenti (la parte migliore!) e tutti i vostri sorrisi, attraverso i sondaggi di soddisfazione! 

 

E se, invece, non siete pienamente soddisfatti, sono pronti a riconquistarvi, attraverso simpatici gesti commerciali, come la garanzia di album fotografici soddisfatti o ristampati! 

In breve, il nostro team vi guida attraverso alcuni dei principali canali di comunicazione che utilizziamo, per vedervi sorridere H24!

Un territorio di 4 paesi da coprire!

Vogliamo centralizzare il più possibile le richieste e i feedback che ci fornite e soprattutto fornirvi un’assistenza umana il più possibile vicina alle vostre esigenze, quindi evitiamo di rivolgerci a fornitori di servizi esterni, ma lo facciamo comunque di tanto in tanto per essere sicuri di non lasciare mai le vostre domande senza risposta (psssst questi agenti lavorano in una società chiamata “Smile”!).

Gli agenti ricevono un coaching per capire il tono e la parlata di un vero “Cheerzer”, quindi il nostro Happiness Team li forma su base giornaliera 😉

Tutto ciò che vogliono è darvi l’aiuto più completo e prezioso possibile per rendere la vostra esperienza con Cheerz, un buon momento, quello che loro chiamano un momento “Bijou”, in breve un’esperienza d’oro! 

Come si fa a dare un “sorriso” al servizio clienti?

happiness team cheerz

Vedervi sorridere, è soprattutto un team Happiness reattivo, è un impegno a rispondervi in meno di 4 ore via e-mail, in 1 minuto al massimo via Chat, e in massimo 1 ora su WhatsApp’! Si tratta di un tempo medio di risposta di 2 ore al massimo su tutti i nostri canali e in tutti i paesi messi insieme (Spagna, Italia, Inghilterra e Francia!). 

E i loro pilastri nel 2022?

Eccellere (sempre di più!)

Ottimizzare

Armonizzare!

In sintesi: quello che vogliono è offrirvi un customer service sempre più fluido, chiaro e accessibile! 

La loro principale ambizione? Capirvi, sorridere (per forza), rimanere semplici ed empatici! Sì, perché, dopo tutto, vendiamo foto e vi accompagniamo nei momenti più preziosi della vostra vita, quindi rimaniamo soprattutto umani!

Quanto siete soddisfatti?

In una scala da 1 a 10, saremmo a 9! 

In ogni caso, nel 2022, grazie a tutte le loro azioni, l’89% di voi è MOLTO soddisfatto. Beh, non è ancora al 100%, ma ci si avvicina. E contribuiscono anche ad aumentare il nostro NPS (= Net Promoter Score) al 65%.

In che senso, cos’è l’NPS? 🧐

Viene utilizzato per misurare la propensione e la probabilità che possiate consigliare Cheerz alla vostra famiglia, ai vostri amici, ai vostri vicini, ai vostri cugini… piuttosto che a un altro marchio per la stampa delle vostre foto! 

Che tipo di messaggio volete inviarci?

Non per niente si chiamano “Happiness” Team: ovunque vadano, diffondono felicità! Sono le loro azioni che ci fanno ricevere quotidianamente questo tipo di feedback:

“Come sempre, Cheerz è a disposizione per un ottimo regalo personalizzato. Sono molto soddisfatto della qualità dei loro prodotti. Ottima qualità e app facile da usare”. – Alexane.

“Salve, vorrei ringraziare Cheerz per la produzione e la spedizione del fotolibro che ho ricevuto prima del previsto. Sono molto soddisfatto della qualità del libro e della resa delle foto, alcune delle quali hanno più di 30 anni. È un libro molto bello per un regalo di compleanno. Vorrei ringraziare Cheerz per aver ascoltato davvero i suoi clienti e per averli accompagnati e soddisfatto al meglio i loro desideri. Cheerz mi ha fatto venire voglia di ordinare nuovi libri o altri prodotti. Continuate a farci sognare. Mi è piaciuto molto creare il libro fotografico e so che mia figlia lo sfoglierà con grande piacere ed emozione. Grazie a tutto il team, meritate di essere incoraggiati a sviluppare la vostra squadra.” – Angelique.

“Davvero ottimo, consegna veloce! Ho ordinato una cornice per un compleanno, la foto è bellissima! Lo consiglio al 2000% e per il prezzo è davvero conveniente! Rapporto qualità prezzo perfetto niente da dire”. – Christiane.

sourire happiness team

Ma anche questi commenti che ci fanno sorridere: 

“Grandi testi, grandi saluti, grande tutto. Continuate così, siete grandi! Mi fa venire voglia di farvi fare molto lavori. BRAVO!” Théo. 

“Ciao Marie,

Se solo sapeste.

Ho le foto.

Ti auguro.

Amore, amore, amore

E in questo freddo vi lascio

Accendo il fuoco!”.Johnny. 

E dopo tutto questo, cosa diciamo loro? Beh, CHEEEEERZ!

Ti piace? Condividi!