Boom Boom Cheerz – Xmas Edition #1

boom boom cheerz noel

Ecco alcune illustrazioni che potrebbero inondare il vostro spazio visivo nelle prossime settimane/mesi. Ma noi li amiamo ogni anno. Iniziamo ufficialmente la stagione del PRE-Natale!

Vi fa venire voglia di guardare un film di Natale mangiando marshmallow, in modalità pigiamosa? È normale! Il periodo dell’AVVENTO è altrettanto importante (se non di più) dei famosi 24 e 25 dicembre (che durano solo 48 ore, del resto). Perché? Per tutta la magia che questo periodo racchiude, per tutto il piacere che si nasconde in ogni angolo delle caselle del calendario di cioccolato, in ogni spazio ricoperto di foto, è ben presente nel mondo delle coccole, nell’addobbo invernale, nell’accendere delle candele (al profumo di abete) e soprattutto nella scrittura della propria lista dei desideri e nell’inizio del sondaggio strategico con i propri cari: “E a te, quale Regalo ti farebbe davvero piacere quest’anno? WOW stiamo già tremando!

Sommario

  • Una piccola gioia: organizzare il proprio Natale prima di tutti!
  • Un posto dove scattare una foto: nella foresta!
  • Un minuto di cultura: HalloWINTER a Europapark! 
  • Cosa ci ha fatto sorridere: un pranzo veggie solidale!
  • Un account IG da seguire: @sallysbakeblog 
  • Cosa ascoltiamo

Una piccola gioia: organizzare il proprio Natale prima di tutti!

albero di natale

La scelta fondamentale per iniziare a decorare è quella dei colori, tra Rosso/Oro/Verde o Bianco… avranno un impatto su tutte le decorazioni invernali, sugli interni e anche sul suo mood! Abbiamo aspettato questo momento per un anno, e i design dei nostri prodotti natalizi saranno fatti di magia, modelli o forse no, non vediamo l’ora di presentarveli, quindi preparatevi! (Il lancio è imminente, ma shhhh!).

Essere i primi ad avere un vantaggio sulle decorazioni invernali ha i suoi vantaggi: come essere i primi a trovare l’albero di Natale più bello. Perché li avrete visti, sono appena arrivati nei vostri supermercati! In questo modo, potrete evitare la ressa di persone tra le corsie e, soprattutto, potrete approfittare dei primi prezzi della stagione 😉

Sì, anticipazione è la parola chiave di quest’anno! 

Un posto dove scattare una foto: nella foresta!

forestaPer una passeggiata rigenerante, l’unico outfit davvero degno di nota è la combo autunnale: berretto + cappotto lungo + sciarpone, il look che si abbina perfettamente al verde della foresta circostante! 

E per ottenere la foto perfetta, che avrà anche il vantaggio di farvi sentire rinfrescati, non è necessario andare in spedizione nella foresta demaniale a 50 km di distanza dalla vostra regione! Un parco naturale o la foresta più vicina saranno sufficienti. Connessione con gli alberi, stile e calore per un ritratto fotografico di successo e naturalmente garantito: #AutumnFall!

Un minuto di cultura: HalloWINTER a Europapark! 

HalloWINTER europaparkÈ edificante, allucinante, terrificante, ma vogliamo di più: il parco divertimenti più grande d’Europa (e votato come “migliore del mondo”) sta diffondendo alcuni attori truccati da mostri (come se non fosse già abbastanza inquietante) e vestendo le sue attrazioni con i colori del Natale e di Halloween!

Una combinazione perfetta di zucche, neve e dolci natalizi che conquisterà il cuore di grandi e piccini! 

Venite a Rust, in Germania, per scoprire tutte le chicche dell’esperienza Europapark dal 7 al 25 dicembre 2022. 

Cosa ci ha fatto sorridere: un pranzo veggie solidale!

veggie lunchÈ un po’ come fare lo sciopero della fame per sostenere una causa a cui si tiene, solo che si mangia, si cucina per tutti i colleghi e ci si diverte! Inoltre, è un’altra sfida che abbiamo portato a termine nell’ambito della nostra #GreenCheerzChallenge! 

Avete partecipato? Andate sul nostro account @Cheerzit per condividere i vostri piccoli successi di solidarietà dell’ultimo mese (non è troppo tardi!). 

Un account IG da seguire: @sallysbakeblog 

IG cakes Continuiamo sul fronte del cibo. Nel menu: biscotti, brookies, muffin, cheesecake e pasticcini prodotti negli Stati Uniti (supergolosi e sempre Veggie 😉). 

Non vediamo l’ora di ricevere le vostre ricette natalizie che siano in qualche modo simili ai dolci. Il nostro indirizzo è: 7 Rue de Bucarest (a proposito, se ne avete troppi in magazzino).E vi lasciamo con questo, giusto per stuzzicare il vostro appetito fino alle festività! Gnam!

Cosa ascoltiamo


Cosa c’è di più #Selfcare che farsi un bel bagno (con un impatto ambientale minimo), accendere una candela profumata e ascoltare un podcast come “COSIFANTUTTE: 30 anni in un secondo”?

Abbiamo cercato molto, ma non l’abbiamo ancora trovato! Questo è il momento di prendersi cura di sé, questo momento magico di rigenerazione, questo momento in cui si ritrova se stessi e soprattutto in cui ci si prende il massimo piacere, prima delle gelide temperature!

Non perdetevi il lancio della nostra collezione natalizia! La nostra promessa? Un Natale colorato e ricco di emozioni!

Ti piace? Condividi!