Abbiamo un nuovo look!

Rebranding IT

È nato Cheerz (anzi, è ri-nato)

Ciao a te, forse sei qui per caso o forse ci conosci da un po’, o da un bel po’, e forse quindi sai che, un po’ di tempo fa, Cheerz erano semplicemente due amici che avevano appena finito l’università e pensavano che sarebbe stato bello poter stampare le foto direttamente da telefono.

Comunque, eccoci qui 9 anni dopo. Le memorie dei nostri telefoni piene di foto, i nostri account Instagram pieni di selfie, siamo sempre qui con un solo e unico desiderio: stampare i tuoi ricordi più belli. E dopo questo anno “divertente” (come amiamo dire da Cheerz), abbiamo capito che non solo siamo stati capaci di adattarci, ma anche di reinventarci. Sperimentando cose inimmaginabili con e attraverso di voi, i nostri clienti, i nostri partner, la nostra famiglia e la nostra vita quotidiana, abbiamo capito cosa conta davvero. Siamo usciti da questo periodo più convinti che mai del potere della fotografia e della nostra missione di rivelare lo straordinario nell’ordinario, ma soprattutto, ancora più pronti a diventare una versione migliore di noi stessi: più impegnati, con più servizi, più consigli e sempre più sorrisi!

Parliamo poco, ma ora abbiamo tanto da raccontarti

Non siamo di troppe parole, ma quando parliamo, sappiamo bene cosa vogliamo dire! 

Okay, ora la smettiamo con le chiacchiere e presentiamo ufficialmente il nostro nuovo logo, più sorridente che mai (: 

Nuovo logo IT

Taaaa-daaaaan!

I più attenti avranno notato la C che, ruotata di 90°, rappresenta una faccina sorridente in riferimento al nostro vecchio slogan: “Cheerz, stampa i tuoi sorrisi”.  A proposito, per questa nuova identità abbiamo fatto appello alla competenza e alla creatività di un’agenzia di comunicazione. Per questo, vogliamo ringraziare anche loro. 

Cedric rebranding

“Ci siamo davvero impegnati per creare questo nuovo logo e allo stesso tempo ci siamo divertiti molto. Abbiamo pensato per Cheerz questa nuova identità simpatica e colorata, che incarna perfettamente lo spirito dell’azienda”.

– Cédric Soulié, fondatore dell’agenzia di comunicazione La Petite Grosse

E non è ancora finita! Non possiamo fermarci qui, dobbiamo presentarti anche i nostri nuovi piccoli. A cominciare dai nostri nuovi album dai colori pop, ancora più facili da personalizzare grazie a una nuova interfaccia, i nostri nuovi contorni di stampa, la nostra nuovissima box foto: la Very Precious Box. Una super box in legno di betulla che è allo stesso tempo contenitore e cornice per le tue foto foto, per decorare casa tua. E infine, la ciliegina sulla torta: il lancio della nostra linea di biglietti! Biglietti nascita, inviti, eventi, matrimoni, biglietti di ringraziamento… tutto ciò di cui hai bisogno per condividere i migliori momenti della tua vita con i tuoi cari.

Insomma, c’è un sacco di roba nuova che ti aspetta sul nostro sito e sull’app!

Nuovi prodotti

 I dietro le quinte

cheerz impegni

Dietro tutti questi cambiamenti? Delle persone, l’agenzia La Petite Grosse e alcune (tante) videochiamate. Ma anche il conto alla rovescia lanciato da Raph, il nostro direttore creativo, che è cominciato… abbiamo smesso di contare i giorni! 

Tante prove di colore IL Blu giusto (e che blu!), uffici sepolti da tantissimi test prodotto, la domanda “saremo pronti in tempo?”. L’eccitazione, l’eccitazione, l’eccitazione, i sondaggi lanciati da Marine, dal Product team, per scoprire quali design scegliere per i nostri nuovi layout, i nostri uffici ridipinti interamente con i colori di questa nuova identità e persino un intero nuovo piano di uffici! Diciamo sul serio.

Uffici nuovi

E per dare un volto a questo nuovo logo, a questi nuovi colori e a questi nuovi prodotti, vi lasciamo con Raph, Clara, Louise e Chloe, alcune delle persone che hanno lavorato a questo cambiamento.

Foto raph

“Da Cheerz non abbiamo mai avuto così tanti motivi per rendere straordinario il quotidiano come quest’anno. Con la nostra nuova identità visiva e i nostri nuovi prodotti fotografici progettati per durare nel tempo (come sempre da Cheerz!), tutti saranno liberi di creare, condividere e anche vivere delle belle storie che ricominceranno questa estate!

Raphaële, Brand & Content Manager di Cheerz

Foto clara

“La nostra missione? Continuare a stampare i tuoi sorrisi e, soprattutto, continuare a farti rivivere i tuoi ricordi migliori (: Il tuo? Vivere, scattare foto, divertirti! “

Clara, Content Creator di Cheerz

Foto louise

“Questa nuovissima collezione l’abbiamo immaginata per te, i tuoi selfie, i tuoi sorrisi, i tuoi piccoli e grandi momenti… Insomma, ogni ricordo prezioso per te”. 

Louise, Product Manager di Cheerz

Foto chloe

“No, non vi diremo che nei primi test prodotto la Very Precious Box era montata al contrario. #oops”

 – Chloe, Product Designer di Cheerz

Insomma speriamo che questo nuovo look vi piaccia quanto piace a noi.

È finalmente arrivato il momento. Voltiamo pagina e la prossima sarà fantastica!
Vivi. Stampa. Rivivilo.

La famiglia Cheerz

Ti piace? Condividi!