5 esperienze da fare con la tua mamma

Non c’è bisogno di fare un regalo per celebrare la festa della mamma! Segui i nostri consigli per regalare a tua madre un’esperienza indimenticabile fatta di emozioni e attenzioni!

Sapevi che avevi una possibilità su 400 quadrilioni di nascere? Non stiamo scherzando! Sei un miracolo e la tua mamma ce lo conferma tramite gli auricolari che stiamo indossando😉!

E perché non far diventare un miracolo anche ogni momento che passi con lei? Il regalo da conservare e dimenticare in fondo all’armadio appartiene al passato… Quest’anno, le offriamo un’esperienza, un vero momento emotivo. Solo per dirle GRAZIE per essere con qui noi con il ❤️

Chi è la mamma migliore del mondo? È lei, di sicuro! 

Non mancano le idee per le attività per la festa della mamma… ma hai pensato alle foto

Tra la mamma che si prende cura di se stessa, la mamma coccolona, la mamma sportiva, la mamma “star per un giorno”, la mamma pratica che ha più di un asso nella manica… Non ci sono due mamme uguali! (Tuttavia, una cosa è certa, le assomigli). Con ognuna di loro in mente, abbiamo preparato alcune esperienze personalizzate da offrire loro per la festa della mamma.

  • Un momento di relax (obbligatorio)

La mamma “bella” è quella che non esce mai senza il suo trucco preferito, che sa meglio di chiunque altro come abbinare la sua borsa alle sue scarpe, o che non manca mai all’appuntamento mensile con l’estetista. Sai a chi ci riferiamo? La prima a ricordarti che è ora di fare shopping? Questa volta sarai tu a sorprenderla. Non c’è dubbio, abbiamo proprio quello che ti serve.

Tutto quello che devi fare è prendere un appuntamento per un trattamento completo, una sessione di spa, un trattamento viso ad ultrasuoni, una pedicure, qualsiasi cosa, per un momento di massimo relax. Immortala questo momento di complicità con una stampa composta da due foto: una prima e una dopo

  • Un’escursione per fare esperienze

Conosci un’attività più dolce dell’escursionismo? Lo facciamo, scattando foto! (non c’è bisogno di portare delle belle scarpe, né di fare troppi sforzi). Tuttavia, c’è qualcuno che raccomanda una bella passeggiata domenicale: salire su una collina, é ringiovanente: Abbiamo proprio quello che ti serve. 

Non sarà difficile convincerla a portarla a fare una passeggiata, scegli bene in anticipo la passeggiata del secolo, il paesaggio da cartolina quando finalmente arrivate in cima… Noi, per esempio, amiamo le colline toscane! 

E lì, CLICK! La cattura della fine del mondo. Lei sarà entusiasta e rivivere questo momento in un album fotografico ti renderà orgoglioso di averlo fatto!

In più, il nostro album fotografico piatto Premium (con carta lucida) valorizzerà tutte le tue foto di paesaggio, grazie ad una resa unica a 180°! La frase “Dopo lo sforzo, la comodità” non è mai stata così vera… 

  • Scatta la migliore foto madre-figli* in un servizio fotografico

Tutti ne conosciamo almeno una: è la mamma che non può fare a meno di assumere la sua posa migliore quando l’obiettivo è su di lei. Infatti, nessuno ha mai visto una sua foto che non vada bene… 

Ma è anche quella che fa vedere le foto migliori nella sua cucina! Cabine fotografiche, magneti, tutto (specialmente sul frigorifero).

Chi ha detto che la festa della mamma deve essere un laboratorio artigianale dove si fa un regalo? Non lei, questo è sicuro. 

La festa della mamma è l’occasione perfetta per renderla la regina della tua giornata e renderla orgogliosa! Prenotiamo un servizio fotografico professionale, in due, in uno studio con uno sfondo verde, poi la sorprendiamo con le braccia piene di abiti, pronta a fare la migliore pausa madre-figlia: un momento un po’ fuori dal tempo, dove finalmente si osa essere una star!

Un souvenir che diventa anche una decorazione… Sta a te scegliere quale foto preferisci esporre su una tela XXL a casa di tua madre: la foto più divertente che hai oppure quella con il tuo sorriso più bello? Dilemma. 

  • Un momento fai da te di foto ricordo (o un vaso di fiori, eh?)

È la prima che chiami quando non sai come rinvasare il tuo Ficus, come far smettere di rompere i tuoi calici (dopo il terzo che hai rotto…), o come fare l’orlo? Si sa che le mamme sanno TUTTO (qualcuno sa perché?)

Ti suggeriamo di rivivere una festa della mamma iper-regressiva come quando avevi 8 anni nel famoso laboratorio di collane di pasta. Solo che questa volta, ti promettiamo che farai qualcosa di utile, personalizzato e senza tempo. 

Quanto tempo è passato da quando hai fatto qualcosa con la mamma? The Great Scrapbooking Photo Album è il laboratorio fai da te per una festa della mamma molto originale. Oltre a sedervi a un tavolo con la mamma per fare qualcosa di utile, potrete rivivere tutti i momenti felici scritti sulle vostre stampe insieme! Non c’è bisogno di un tutorial (sappiamo che ti annoieresti), solo nastro adesivo, pennarelli e foto! 

  • Rileggere la vostra storia insieme in un libro fotografico!

Non può fare a meno di versare una lacrima quando vede Titanic, anche se l’ha visto 1.876 volte, o l’ultima copertina di The Voice, o anche una pubblicità di Natale (se c’è un cane o un bambino)… È molto sensibile! Ma è anche ciò che la rende così affascinante.

Quindi è meglio fare un passo alla volta per la festa della mamma. Dimentica la poesia (un po’ troppo autentica), il braccialetto (troppo cliché), un mazzo di fiori (troppo effimero)… D’altra parte, prendere tutte le foto che hai scattato durante l’anno per fare un album fotografico è un vero colpo di genio! 

In ogni pagina della tua storia, dalla prima all’ultima di foto, l’emozione è lì… E il bello è che siete in due a condividerla. 

Continua a leggere insieme alla star della tua vita. 

Ti piace? Condividi!